pagamenti

 PAGAMENTI

Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal Cliente mediante una delle modalità previste sul Sito:

Paypal, carte di credito, carte prepagate postali e bancarie, bonifico bancario anticipato, contrassegno o in contanti .

 

PAYPAL

Nessun costo di commissione è previsto utilizzando il circuito Paypal, lo status dell'ordine risulterà in "Pagamento Accettato"

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

E’ consentito al cliente di effettuare il pagamento con bonifico anticipato attraverso la propria Banca o il proprio ufficio Postale. La procedura di evasione dell'ordine verrà avviata una volta accreditato l'importo dell'intero ordine sul C/C intestato alla Palermo Roberto

IBAN: IT 50Q3608105138265628865631 (tempi bancari/postali 1-5 giorni lavorativi)

La causale del bonifico dovrà riportare: La data e il numero dell'ordine - Nome e cognome dell'ordinante. Al momento della conferma dell'ordine il cliente riceverà una mail con tutti gli estremi per effettuare il bonifico.

 

CARTA DI CREDITO

La transazione di pagamento con carta di credito viene effettuata su circuiti protetti. Le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, intestazione ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a PayPal o a Banca PayPlug, senza che ROBERTO SYSTEM PARRUCCHIERI o terzi possano in alcun modo avervi accesso.

L'amministrazione potrà richiedere un documento di identità per verificare la corretta intestazione della carta di credito.

Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere eventuali rimborsi per i resi, nei casi previsti in Diritto di Recesso. 

PAYPALo Banca PayPlug  potrà bloccare i pagamenti ricevuti da carte di credito sospette, pertanto si dovrà attendere il benestare di Paypal prima di mettere in evasione l'ordine.