termini e condizioni

 OGGETTO DEL CONTRATTO

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da roberto system parrucchieri con sede in zafferana etnea via garibaldi 154, 95019 (CT) titolare del sito https://www.shurocosmetics.com

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa prevista dal D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e successive modifiche (ex Legge n. 675/1996), nonchè dal Regolamento UE 2016/679.

I PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA,

I prezzi non includono le spese di spedizione e/o assicurazione.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

I prezzi si intendono valevoli fintanto che siano riportati sul sito. solo in caso di errori tecnici, quindi non dipesi dalla volontà di roberto system parrucchieri, la stessa potrà richiedere al cliente l'integrazione delle somme dovute o al contrario la restituzione delle somme al cliente.

 REGISTRAZIONE CLIENTE

Prima di procedere con l'acquisto dei Prodotti, il Cliente dovrà compilare la scheda anagrafica  nella procedura di registrazione al Sito, rilasciando i dati necessari per l'evasione dell'ordine e per la spedizione dei prodotti (nome, cognome, residenza, recapito telefonico e codice fiscale. La registrazione è gratuita non obblicatoria e sarà richiesta soltanto al momento del primo acquisto.

L’accettazione della registrazione verrà comunicata con una mail.

La società roberto system parrucchieri- si riserva di NON accettare eventuali ordini qualora abbia il dubbio o la sicurezza che l’acquisto venga effettuato a scopo non fianlizzato all'acquisto sopratutto se selezionata la modalità di pagamento contrassegno.

Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a indicazioni anagrafiche, recapiti personali, altre informazioni utili all'evasione dell'Ordine.